Unisciti a Noi per Salvare gli Oceani

Benvenuto su M-Cooler, il vostro e-commerce di fiducia realizzato per una causa! Scopri una vasta gamma di articoli. Il nostro obiettivo è offrirti le migliori occasioni senza compromettere la qualità e l'impegno verso l'ambiente.

Noi siamo un gruppo di amici e ingegneri ambientali, con base nella splendida Venezia. La nostra passione per la salvaguardia dell'ambiente ci ha spinti a creare M-Cooler, un brand che combina le migliori offerte con un impegno concreto nella protezione del pianeta.

🌊 La nostra missione è chiara: contribuire alla pulizia degli oceani e rimuovere più plastica possibile dai nostri mari. 

Per farlo, abbiamo deciso di devolvere il 5% di ogni vostro acquisto alle associazioni no profit emergenti che operano in questo settore, come Project Zero Ocean Movement, Just One Ocean, Clean Ocean Initiatives e molte altre che verranno.

Scegliendo M-Cooler, non solo potrete acquistare prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi, ma contribuirete anche a una causa più grande e urgente: la salvaguardia dei nostri oceani. Ricordate, non c'è più tempo da perdere!

Se dubiti sul nostro operato, fai bene, controlla i progetti, segui sui social e salta abbordo a questo magnifico viaggio. Tutte le informazioni le trovi qui di seguito:

Partner e progetti

Acquista e sostieni
214

kg di plastica certificata destinata agli oceani recuperata da Iniziative per un oceano pulito

 
€73,75

raccolti per sostenere Solo un oceano

 
€98,93

raccolti per sostenere Progetto Zero Movimento Oceanico

iucn.org

Alcuni dati

  • Almeno 14 milioni di tonnellate di plastica finiscono ogni anno negli oceani, e la plastica costituisce l'80% di tutti i detriti marini presenti dalle acque superficiali ai sedimenti marini profondi.
  • Le specie marine ingeriscono o restano intrappolate nei rifiuti di plastica, causando gravi lesioni e morte.
  • L'inquinamento da plastica minaccia la sicurezza e la qualità alimentare, la salute umana, il turismo costiero e contribuisce al cambiamento climatico.
  • C'è un urgente bisogno di esplorare nuovi e già esistenti accordi legalmente vincolanti per affrontare l'inquinamento da plastica nei mari.